mercoledì 27 settembre 2017



FCA....relax, take your time..and you will find Infinity.


Sono le note di questa canzone che ho sentito quando inizialmente mi sono interessata al titolo Fiat.

Era lei, la mia #fcamonamour che, vedendomi alquanto titubante, mi canticchiava il testo di Infinity di Guru Josh...relax, take your time to trust in me and you will find infinity...I giorni passavano così: guardavo la foto di Marchy a sinistra del monitor, guardavo il saliscendi del titolo
e sentivo risuonare in modo ormai ossessivo queste parole.
Dovevo farlo. Un atto fede. Punto.
E così, un bel giorno, senza neppure aver letto i fondamentali, i bilanci e i target di Goldman..lo acquistai...
e adesso sento un' altra canzone..stavolta saliamo di grado con Sinclar....I smell success..I feel the vibe...e che vibe!gente!
Il titolo ha avuto da agosto un rialzo monstre, inesorabilmente infinito...attualmente la galassia raggiunta è sui 15, credo sia nelle vicinanze di Orione..ma siccome adesso sento risuonare un altro testo..TILL THE SUN RISE UP...temo di poter dire che San Pietro mangiarà tanta polvere quando fca a bruciapelo gli passerà di fianco, in accelerazione, verso L'Infinito regno di Marchy. Eh già, perchè dietro, non dimentichiamolo mai, c'è Marchy, il mio #marchymonamour..un dio-semidio che, in previsione dell'imminente abbandono della poltrona da Ceo di
Fca, vuole portarla oltre ogni umano e immaginabile livello...e così il livello Top di Fiat nel mondo sarà indissolubilmente legato al nome di Marchionne...e così le stelle del cielo scriveranno il suo nome di fianco a quello di fiat in cielo e...così ogni investitore che come me ha sentito quella canzone, e si è fidato!! alzando gli occhi al cielo ogni
agosto, mese in cui è partito il rialzo, si ricorderà di quella calda estate 2017...

C'è solo una cosa che non deve sapere Marchy. Io ho un Bmw.

Nessun commento:

Posta un commento