venerdì 10 giugno 2016

Tracollo in borsa.

Credo che ormai sia imprescindibile l'intervento degli agenti del MIB..servono tutti: A B C D E F....tutti, voglio vederli arrivare tutti, col pullman, e andrà bene lo stesso se arriveranno puzzando di marijuana stipati come ebrei su quel pulmino orribile della Wolkswagen tutto happy...purchè arrivino e facciano qualcosa per noi. Dopo la seduta di oggi a Piazza Affari, con un indice che ormai ha un valore che neanche la più scannata borsa di Gucci...io non so più che pensare.
Per Fca non c'è verso: Marchionne ho saputo che si passa i pomeriggi a pulire i posacenere sulle barchette di Flavio,con una misera cannottiera bianca, Lapo che twitta immagini della nuova glitterata BMW...che se arrivo con quella al Plastic e avevo ancora qualche chance di entrare mi brucio....Ghizzoni che dà forfait e me lo trovo di fianco in coda alla posta a incassare un buono fruttifero e poi al discount a far storie perchè non ci sono le mozzarelle in offerta come da volantino...e Renzi che, bello bello, pacioccone dei miei stivali, imperterrito hastagga #voltabuona e #italiariparte....maddechè???? Ma non può tornarsene a pucciare i cantucci la sera mentre guarda Amici e cerca il numero per proporsi come tronista?Non chiedo neanche che faccia qualcosa,che adotti qualche misura efficace..non mi arrischio...temo che dopo le gozzoviglie della festa delle atlete italiane il suo intervento non possa essere cosi oculato...il servizio sarebbe out direi...
A chi altro appellarsi?Non ho idee, provo a sentire Fox...


Nessun commento:

Posta un commento