martedì 14 ottobre 2014

Il Verbo racconto quotidiano è..

Resoconto di un incontro

Un' altra, l'ennesima, occasione in cui il mio interlocutore ha "chiesto tempo" perchè non è riuscito a comprendere la persona che aveva di fronte. Pirandello diceva
"Uno, nessuno, centomila", oggi, in un altro ambito si usa l' inglese con " who the f*** is", ma il leit-motiv è sempre lo stesso. Possibile che riesca a essere così controversa nelle mie elucubrazioni/ manifestazioni al punto da risultare, direi, enigmatica?Beh, sì, effettivamente sì. Ovviamente conta anche la capacità analitica di chi deve risolvere il dilemma, ma siccome il Q.I. comune è al di sotto di quello di un cricetoche si allena nella sua ruota..è inutile confidare in un Illuminato. E pensare che io non mi impegno neanche. Saranno le motsplusquelibres?Le mie pindariche traversate dall' Arizona al Borneo?Non ho che dire se non Ritenta, sarai più fortunato

Nessun commento:

Posta un commento